LINEA GPEM1325 - macchine incisione, pantografi cnc, macchine laser

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

LINEA GPEM1325

Prodotti > Pantografi > Lavorazione infissi
PANTOGRAFO GPEM1325

LINEA GPEM
1325-1325c1-1325c2

Pantografo cnc da banco
Comandato da computer

Elettromandrino: 2,2 a 8 KW

PANTOGRAFO GPEM1325c1

CARATTERISTICHE    SCHEDA TECNICA      OPTIONAL      DOTAZIONI

GPEM1325
Le peculiarità di questo modello sono la velocità di elaborazione e il grande piano d'incisione. Macchina molto versatile, può essere utilizzata per numerosi settori. E' una macchina costruita razionalmente con attenzione alle funzionalità, robustezza ed economia. Utilizza un sistema di binari che garantisce una trasmissione costante. E' un modello che può soddisfare le esigenze di un grande piano di lavoro per ottimizzare la produzione e abbassarne il costo.

Caratteristiche
Sono macchine semplici da utilizzare. Possono elaborare ed eseguire anche lavori particolarmente complessi, come i 3D. Possono essere dotate di diversi optional.

GPEM1325C1-C2
Struttura in acciaio, ruota dentata per asse X e asse Y, sistema di controllo Taiwan LNC, Software Type3, mandrino di potenza 5kW con raffreddamento ad acqua. GEPEM1325C2 monta di serie un mandrino di 8KW di produzione italiana. Vacuum system (piano aspirato) per il bloccaggio pezzo con 6 zone di controllo, collettore per la raccolta della polvere e truccioli, coperchio antipolvere, strumento di allineamento automatico del sistema, Auto oliatura, 8 Strumenti di cambio, 12 frese (6mm, 12.7mm), 3 pinze (cambio utensile automatico).

Caratteristiche
E'una macchina semplice da utilizzare. Ha il piano in alluminio ed è costruita in modo da poter sopportare anche carichi pesanti. La velocità può raggiungere i 30 m./s. Può elaborare ed eseguire anche lavori particolarmente complessi, come i 3D. E' completa.

Richiedi informazioni





Tags
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu