LINEA GPEM1200-1800 - macchine incisione, pantografi cnc, macchine laser

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

LINEA GPEM1200-1800

Prodotti > Pantografi > Insegnisti e Artigiani
PANTOGRAFO GPEM1212

LINEA GPEM
1200-1500-1800

Pantografo cnc da banco
Comandato da computer

Elettromandrino: 1500W

PANTOGRAFO GPEM1215

CARATTERISTICHE    SCHEDA TECNICA      OPTIONAL      DOTAZIONI

Richiedi informazioni





LINEA GPEM1212-1218 pantografI cnc

Caratteristiche:
Modello caratterizzato dall'alta velocità dell'asse principale, raffreddamento ad acqua, basso rumore e basso inquinamento.

1. Non decelera nelle curve
2. Notevole precisione di lavoro
3. Facilità d'uso

-  Sugli gli assi X, Y, Z utilizza cuscinetti a sfera e guide viti di alta qualità. E' preciso e veloce. Anche l'incisione di lettere di 1 millimetro possono essere ben definite. Una macchina piccola con una grande potenza dell'asse principale, è un prodotto ideale per la produzione di etichette, la costruzione di modelli e stampi in lotti.

- Alta velocità di calcolo
LA LINEA GPEM utilizza il controllo di sistema DSP64 e FPGA, tecnologia che permette la funzionalità continuamente e senza intoppi, nei tre assi, con alta velocità. Ha la capacità di calcolo di 5000 vector/s.

- Per la trasmissione dei dati utilizza la tecnologia di ISA/IP DNC/IP, che può controllare la macchina, senza interruzione, e senza alcuna limitazione nell'importazione del file.

- Doppio dado della guida vite

Usa cuscinetti  a sfera di alta precisione per la guida vite, importati da Germania-USA. La robustezza e finitura della macchina garantiscono un'alta precisione e lunga durata.

Specifiche:
Il piano della macchina è costruito in puro alluminio, che garantisce il parallelismo, verticalità, concentricità e aumenta notevolmente la precisione e la velocità degli assi sul piano. La dimensione della macchina è calcolata in base alle richieste statistiche di mercato per questo tipo di macchine. Infatti essa soddisfa le principali dimensioni di stampi, loghi ed etichette richieste dal mercato. Si può tagliare il plexiglas con uno spessore di 20 millimetri, velocemente. E' senza dubbio un ottimo prodotto per il mercato dell'incisione.

Tags
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu